Le scelte della redazione

Le Scelte Della Redazione: l’applicazione di questa settimana è “Partly Cloudy”

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e l’applicazione scelta per questa settimana è Partly Cloudy.

Partly Cloudly è una nuova stupenda applicazione metereologica che grazie alla sua innovativa interfaccia grafica ti mostrerà le previsioni del tempo in una maniera del tutto particolare.

[app_545627378]

La grafica è il punto di forza di quest’applicazione, che mostra tramite un orologio, le previsioni meteo in tutte le ore della giornata. L’orologio parte dall’ora attuale ed è possibile scorrere la lancetta in avanti per ottenere informazioni dettagliate sul meteo previsto nelle ore successive.

[appscreens_545627378]

Oltre alla grafica meravigliosa, Partly Cloudy è anche facile da utilizzare e particolarmente dettagliato. I dati metereologici provengono da una stazione norvegese che monitora le condizioni atmosferiche di tutto il mondo.

L’applicazione fornisce il meteo attuale e le previsioni per le ore successive ed i giorni successivi, fino ad una settimana. In particolare vengono forniti i dati relativi a:

  • Temperatura (in gradi Celsius e Fahrenheit)
  • Massime e minime
  • Forza del vento
  • Quantità di precipitazioni (pioggia, neve, …)
  • Situazione meteo (sole, pioggia, nuvoloso, …)

Partly Cloudy è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!