Notizie

Svelata la scheda logica ed il processore che saranno utilizzati nel prossimo iPhone | Rumor

Una decina di giorni fa vi abbiamo mostrato le immagini della scheda logica appartenente presumibilmente alla prossima generazione di iPhone. Purtroppo però, non era possibile dare uno sguardo ai componenti in quanto era coperta integralmente da una piastra metallica. Quelle che vi mostriamo oggi invece sono le immagini della presunta scheda logica dell’iPhone 5 senza la piastra, che ci lascia sbirciare un pò tra i componenti presenti.

Le foto provengono da un sito cinese, ma come avrete certamente constatato, sono leggermente sfocate, il che continua a lasciare molto spazio all’immaginazione. In ogni caso però, insieme alle immagini sono trapelate alcune informazioni interessanti: sembrerebbe infatti che la prossima generazione di iPhone utilizzerà lo stesso chip A5X attualmente presente sul nuovo iPad (o iPad 3, per chi sente la mancanza di tale nomenclatura).

Altre fonti però smentiscono questa voce, in quanto affermano che l’iPhone non necessita di tutte le funzionalità grafiche che ha il nuovo iPad, e sono più propense ad ipotizzare un aumento della RAM mantenendo l’attuale chip di iPhone 4S.

In ogni caso sono ancora soltanto supposizioni, non resta che aspettare il 12 settembre (data ipotetica in cui verrà presentato il nuovo iPhone) e vedere tutto con i nostri occhi.

Via | MacRumors

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!