QuickApp

Social Brodcaster, l’applicazione che riunisce Facebook, Twitter e Linkedin

[app_552696689]

Social Brodcaster è l’applicazione utile a tutti coloro che, navigando su molteplici social network, trovano spesso alienante e noiosa l’operazione, ad esempio, di aggiornamento di stato su tutti i social. Grazie all’applicazione potremo scrivere il nostro messaggio una sola volta e fare in modo che sia pubblicato sui tre maggiori social network, che sono Facebook, Twitter e Linkedin. [appscreens_552696689]L’app è molto semplice: all’interno di una casella di testo potremo inserire il nostro messaggio, e, una volta abilitati i social network su cui vogliamo che il messaggio sia pubblicato, postare il nostro messaggio.

La prima versione è limitata solo ai tre Social suddetti, ma gli sviluppatori annunciano un futuro upgrade che estenderà questa funzionalità anche al più recente Google+. Una volta definiti una volta i dati di login dei social network, non sarà più necessario ripeterli ogni volta, ma verranno ricordati automaticamente dall’applicazione.

Social Broadcaster è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!