iPhone 5

Preordini iPhone 5 in Italia? Forse Apple ci ripensa!

Apple ha lanciato i preordini dell’iPhone 5 in America con una settimana di anticipo rispetto all’effettivo lancio del prodotto. In Italia, noi in primis, abbiamo sempre pensato che la commercializzazione di questo smartphone sarebbe avvenuta senza possibilità di prenotarlo online ma forse ci sbagliavamo.

 

Infatti, se provate ad andare su Google e a cercare le parole “Apple Store”, noterete che il primo risultato della ricerca è proprio il sito ufficiale Apple e che nella descrizione si legge chiaramente la dicitura: “Pre-ordina iPhone 5 online. Spedizione veloce e gratuita sugli ordini superiori a € 60“.

Si tratta di una notizia sicuramente da non sottovalutare, comparendo direttamente sul sito ufficiale. Tuttavia, ci ritroviamo al 24 Settembre e l’iPhone 5 verrà commercializzato a partire da questo venerdì. Proporre un pre-ordine adesso non so quanto avrebbe senso… probabilmente Apple aveva predisposto tutto, per poi cambiare idea alla fine. E’ probabile che i 2 milioni di preordini in 24 ore per gli USA abbiano richiesto un numero maggiore di terminali di quanto ci si aspettasse, tale da non riuscire a consentire anche ai Paesi della “seconda ondata” di avere la possibilità di prenotare il dispositivo. Escluderei l’ipotesi di una descrizione creata ad-hoc unicamente per un fattore indicizzazione.

Per il momento possiamo avanzare soltanto ipotesi ed attendere. In mattinata, o nei prossimi giorni, scopriremo la verità.

Grazie Pako Marzocchella per la segnalazione

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!