QuickApp

Listen-Write: l’app per chi vuole imparare nuove lingue tramite dettatura e lettura | QuickApp

[app_453031390]

Listen-Write è una ottima applicazione per chi vuole confrontarsi con la lettura e scrittura sotto dettatura, imparando in modo efficace e piacevole le lingue. [appscreens_453031390]

Con Listen-Write, presente in App Store, avrete a disposizione esercizi di lettura e scrittura sotto dettatura nelle lingue inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo. Gli esercizi si basano su letture di brani famosi, e hanno le funzioni di dettatura, controllo dell’errore, help, ripetizione dell’esercizio e traduzione nella vostra lingua. Il lavoro svolto con questa app vi permette non solo l’ascolto, ma anche l’analisi e quindi lo studio, focalizzando frase per frase. I libri e le varie frasi sono letti da volontari, nella maggioranza dei casi LibriVox. Studiare sentendo e capendo la vera pronuncia della lingua, vi aiuterà in ogni occasione come nei rapporti di lavoro, al telefono o in viaggio.

Per gli esercizi di dettatura sono previsti:

  • lettura,
  • dettatura,
  • controllo degli errori,
  • aiuto nel completamento delle frasi,
  • traduzione nella tua lingua
  • ripetizione della frase, enne volte
  • visualizzazione della frase precedente

Grazie alla registrazione – totalmente gratuita e rispettosa della privacy – il sistema riconoscerà e segnalerà le percentuali dei risultati positivi. Ciò vi permetterà di riaprire l’app e partire per nuovi esercizi dai successi già ottenuti.

Listen-Write  è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!