Skype si aggiorna alla versione 4.1.2 introducendo il supporto alla risoluzione dell’iPhone 5

13/11/2012

Immagine per Skype per iPhone

Skype per iPhone

Skype Communications S.a.r.l
Gratis

Un bel giorno per tutti gli utilizzatori di Skype per iOS, non c’è che dire. L’App del celebre servizio di Instant Messaging ha raggiunto da pochi minuti la versione 4.1.2 introducendo finalmente il supporto alla risoluzione del display dell’iPhone 5. 

Tutti i possessori di iPhone 5 aspettavano questo momento. Finalmente anche Skype, la celebre applicazione di Instant Messaging si è aggiornata supportando la risoluzione dell’ultimo smartphone Apple. Nell’aggiornamento, sono stati corretti anche alcuni piccoli bug.

Con Skype sul tuo iPhone, iPod touch o iPad puoi chattare e chiamare altri utenti Skype, dovunque essi siano. Puoi inoltre risparmiare sulle chiamate e sugli SMS all’estero. Skype è gratis e facile da scaricare e usare. Con l’ultima versione ora puoi chiamare su reti 3G e lasciare Skype in esecuzione in background. Chiama i tuoi contatti Skype dovunque tu sia, in 3G o WiFi, con qualità audio eccezionale. Chiamare altri utenti Skype in WiFi ed in 3G è al 100% gratis.

Skype è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Skype per iPhoneSkype Communications S.a.r.lGratis Un bel giorno per tutti gli utilizzatori di Skype per iOS, non c’è che dire….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.