Concorrenza

Venduti 5 milioni di Galaxy Note II in soli due mesi [Video]

Samsung ha annunciato che il suo Galaxy Note II ha superato i 5 milioni di vendite, di cui 2 milioni soltanto negli ultimi 24 giorni.

Il dispositivo Samsung da 5.5 pollici mira ai 20 milioni di vendite, ovvero il doppio del suo predecessore che ha raggiunto i 10 milioni di vendite in 9 mesi. Una cifra l’azienda si aspetta di raggiungere, dopo il boom di 30 milioni di vendite del Samsung Galaxy S III raggiunti in soli 150 giorni dalla data di commercializzazione.

L’iPad Mini di Apple ha superato i 3 milioni di vendite in Asia dopo soli tre giorni dal lancio. Lo stile “oversize” degli smartphone è molto popolare tra gli utenti di Corea e Giappone, sarà quindi interessante vedere come reagirà il mercato del Galaxy Note II in questi paesi.

Via | TheNextWeb

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!