QuickApp

Sfida i tuoi riflessi con AppTapTap | QuickApp

[app_570423400]

Sull’AppStore di Apple sono disponibili circa 1 milione di applicazioni. Voi le avete mai viste tutte (o quasi) sotto un unica applicazione? Oggi vi presentiamo AppTapTap, un gioco molto semplice ma che può rivelarsi molto divertente e può mettere alla prova la velocità delle vostre dita. Lo scopo? Molto semplice, toccare le icone delle applicazioni presenti su AppStore, che verranno visualizzate sullo schermo. Ovviamente nel minor tempo possibile.

[appscreens_570423400]

AppTapTap è un gioco incentrato sui riflessi. Il compito del giocatore, sarà quello di “tappare” il maggior numero di applicazioni, ovviamente senza perdere tempo!

Il gioco è disponibile in tre modalità:

  • Survival: bisogna riempire una barra, che si troverà nella parte superiore. In che modo? Ovviamente “tappando” sulle icone visualizzate sul display del vostro dispositivo. Quando la barra sarà piena, potrete accedere al livello successivo;
  • Time Attack: in questa modalità di gioco, il giocatore dovrà “colpire” 100 icone in un determinato arco di tempo;
  • Score Run: bisognerà ottenere il punteggio più alto possibile, in soli 60 secondi!

Il gioco  presenta un interfaccia grafica molto semplice, mentre lo spazio riservato al gioco sarà del tutto simile a quello della Springboard di iOS.

AppTapTap è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede l’iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!