App della Settimana

L’applicazione gratuita della settimana proposta da Apple è “Avengers Initiative” [Video]

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco, particolarmente famosi e degni di nota, che rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è il gioco Avengers Initiative.

The Avengers

Avengers Initiative è un gioco che vi farà vivere un’avventura entusiasmante facendovi impersonare le più belle creazioni della Marvel, sconfiggendo i criminali e rendendovi quindi protagonisti ed eroi.

ERRORE: 507283331 Articolo non trovato

Dal fumetto, al film, al videogioco: gli Avengers non conoscono limiti. Potenziati, preparati e combatti nei panni di Capitan America o Hulk nell’ultimo capitolo della serie a episodi della Marvel pensata appositamente per i dispositivi touch screen. Rintraccia e sconfiggi alcuni dei criminali più pericolosi al mondo e aiuta i Vendicatori a salvare il mondo dalla distruzione.

Ecco tutte le caratteristiche di questo fantastico gioco:

  • 2 fantastici episodi (ai quali se ne aggiungeranno altri con i prossimi aggiornamenti) che ti faranno appassionare sempre di più
  • Combattimenti avvincenti
  • Straordinaria grafica HD
  • Personalizzazione totale dei personaggi
  • Marvel XP per tenere traccia dei tuoi progressi

Avengers Initiative è disponibile in App Store, è localizzato in molte lingue tra le quali l’italiano ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!