Google Chrome si aggiorna con alcune migliorie su iPhone 5

Immagine per Chrome - Browser web di Google

Chrome - Browser web di Google

Google, Inc.
Gratis

Chrome, il famoso browser sviluppato da Google anche per dispositivi iOS, si è appena aggiornato con alcune migliorie per iPhone 5. Andiamole a vedere di seguito:

Chrome, rilasciato ormai da tempo su iOS, risulta una valida alternativa a Safari, il browser predefinito per iPhone, iPod Touch ed iPad. Grazie a questa applicazione potremo eseguire l’accesso con il nostro account Google e sincronizzare i preferiti e le pagine aperte sul computer, avendole sempre a disposizione sull’iPhone.

La versione 23.0.1271.100 dell’applicazione migliora la gestione dell’audio su iPhone 5. Recentemente il browser di Google si era aggiornato per gestire anche la riproduzione del suono quando l’applicazione è in background. La funzione tornerà sicuramete utile utile su siti mobile come quello di YouTube o tanti altri siti che permettono di usufruire di contenuti audio.

Chrome si è fatto strada sui computer e ora anche sui dispositivi portatili grazie alla sua velocità di caricamento delle pagine. Vi consigliamo di scaricare e provare questo browser anche per leggere iSpazio, dato che notiamo una maggiore velocità nel caricamento dei commenti agli articoli (per i quali Safari ha un problema).

Chrome è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del software per funzionare ed è localizzato in italiano.

Chrome – Browser web di GoogleGoogle, Inc.Gratis Chrome, il famoso browser sviluppato da Google anche per dispositivi iOS, si è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.