Problema Apple Tv: alcuni utenti lamentano la scomparsa dei menu

28/12/2012

Alcuni utenti stanno lamentando sul forum Apple la scomparsa dei menù dei film o dei programmi televisivi sull’Apple TV.

Apple TV

Il problema è stato riportato da utenti del Regno Unito, ma in alcuni forum e su Twitter lamentano problemi anche utenti australiani, francesi, irlandesi ed americani. Per il momento la pagina diagnostica di Apple non riporta interruzioni al servizio.

Una persona sul forum di Apple dice di aver contattato l’azienda dopo essersi presentato il problema e che nemmeno dopo un ripristino la sua Apple TV non funzionava a dovere; il supporto ha dichiarato che è un problema a loro noto. Il personale Apple ha dichiarato che stanno aggiornando i propri sistemi e che le funzioni mancanti dovrebbero riapparire presto.

Voi avete problemi con le vostre Apple TV in Italia? Fateci sapere attraverso i commenti.

Via | Macnn

Alcuni utenti stanno lamentando sul forum Apple la scomparsa dei menù dei film o dei programmi televisivi sull’Apple TV. Il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.