Rumors

Rumors: iPad 5 ed iPad Mini Retina Display a Marzo; iPhone a Maggio

Durante l’evento che si sta tenendo in questi giorno a Las Vegas, il CES 2013, sono stati presentati numerosi prodotti che potremo acquistare solo fra qualche mese ed anche se Apple non era presente, non sono mancate le indiscrezioni sui prodotti che potrebbe presentare a breve.

iPadmini.110202

Secondo Brian White, un analista della Topeka Capital Markets, a marzo faranno il loro debutto l’iPad di quinta generazione e l’iPad mini di seconda generazione, ovvero solo a cinque mesi di distanza dall’ultimo aggiornamento.

White aggiunge che il nuovo “iPad 5” sarà più sottile e leggero della generazione precedente presentata un anno fa. Inoltre dovrebbe montare un processore A6X ed un chip lightning più piccolo (esternamente non dovrebbe cambiare), conservando il design dell’iPad di terza generazione presentato a marzo scorso.

Per quanto riguarda l’iPad mini, White non fa accenno al display retina ma afferma soltanto che ci sarà un potenziamento hardware e conserverà lo stesso design.

Anche se al CES sono presenti molti addetti del settore, Apple non ha preso parte ufficialmente all’evento annuale. White non ha indicato la fonte di queste informazioni, ma non escludiamo che siano indiscrezioni colte durante l’evento.

White aveva già dato il via ad un rumors qualche giorno fa, quando ha parlato di un nuovo iPhone che verrà presentato quest’estate in varie grandezze e colori. Secondo lui il nuovo iPhone sarà presentato tra maggio e giugno, quindi in anticipo rispetto gli ultimi modelli.

Via | appleinsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!