Notizie

Quali sono i posti più pericolosi per il nostro iPhone? | Infografica

SquareTrade ha mostrato una bella infografica che ci spiega i posti potenzialmente pericolosi in cui magari cercare di fare a meno dei nostri iPhone, per la sua incolumità. L’infografica inizia con un avvertimento: “Il 51% degli incidenti di iPhone avvengono in casa”.

photo-1

Non c’è niente di più esplicativo di un’infografica. Il design degli smartphone, anche grazie ad iPhone, è cambiato drasticamente negli ultimi anni. C’è un elemento che hanno in comune quasi tutti i modelli: un ampio display in vetro. Se una volta i telefoni tradizionali erano particolarmente resistenti ed una singola caduta poteva provocare solamente qualche graffio, ad oggi la situazione è notevolmente cambiata.

Basta, infatti, una piccola disattenzione che possiamo mandare in frantumi il nostro ampio display. I servizi d’assistenza generici, inoltre, non ci garantiscono la riparazione gratuita, andando a dover pagare di nostra tasca i danni dovuti a sbadataggine o superficialità.

Cosa fare quindi per avere maggior cura dei nostri smartphone? La società SquareTrade, che offre servizi di garanzia a terzi, ha pubblicato una sorta di statistica effettuata sui propri clienti, in cui vengono mostrati i posti in cui nel corso dell’anno passato sono avvenuti il maggior numero di incidenti che hanno visto coinvolto un iPhone.

iphone-danger-zones

Come possiamo leggere il 51% degli incidenti avviene in casa e più probabilmente in cucina, con il 21% del totale. Seguono il salotto (18%), il bagno (16%, poveri iPhone!), il vialetto di casa (10%) e la stanza da letto (8%).

Il 69% degli incidenti è dovuto ad errori dei proprietari. Fra quelli più comuni abbiamo la caduta dell’iPhone all’interno del gabinetto, o dalla macchina in corsa dopo averlo lasciato su di essa.

Via | BGR

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!