QuickApp

Cartoni animati sui nostri iDevice? Si può, con Cartoobe | Quickapp

ERRORE: 586150837 Articolo non trovato

Cartoobe è l’applicazione che ti consente di creare una videoteca infinita di serie ed episodi completi di cartoni animati.

In pochi secondi potrai creare una collezione di cartoni incredibile per te e i tuoi bambini (infatti l’app è pensata per i più piccoli ma farà tornare indietro nel tempo anche te!). Cartoobe, inoltre, è l’unica app al mondo con PARENTAL CONTROL!

Come fa? Semplicemente ti permette di raccogliere tutti i cartoni animati che ci sono su YouTube. Qui, infatti, ci sono centinaia di serie di cartoni, da quelle mitiche degli anni 80 fino a quelle di oggi, passando per i migliori anime di tutti i tempi! Cartoobe ti permette di scegliere i canali YouTube che contengono i tuoi cartoni preferiti e aggiungerli ai numerosi già presenti nell’app, creando così la tua videoteca personale e infinita di cartoni animati! Puoi aggiungere tutti i canali che vuoi e per farlo ti basta premere sull’icona della televisione in alto a sinistra nella schermata principale, potrai scegliere così tra i canali di cartoni suggeriti da YouTube oppure effettuare una ricerca libera direttamente tra tutti i canali YouTube.

Cartoobe è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!