iPhone

Update – LocateMe 0.5

LocateMe è una nuova applicazione, utile per la localizzazione della nostra posizione. Stabilite le cordinate, queste vengono riportate su una mappa, grazie al supporto dell’applicazione Google Maps, attraverso la triangolazione tra le celle gsm. Vi basterà toccare “Show in Map” per permettere la vostra posizione approssimativa. Potete inoltre aggiungere ai preferiti la vostra posizione, creare un nuovo contatto o aggiungerla ad un contatto già esistente. L’aggiornamento 0.5 aggiunge a queste funzioni di default la visualizzazione del nome del paese in cui vi trovate e il numero dei networks utilizzati per individuarvi. Questa utile applicazione è disponibile nella repository di Soneso, che fa parte di iSpazio Best Sources. Va comunque segnalato che in Italia, la presenza di reti wifi non è cosi frequente come in America, per cui il funzionamento non è sempre assicurato.

snap_175554 snap_175611 snap0

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!