Notizie

EA annuncia Tetris Blitz, l’evoluzione di un classico per iOS ed Android

Electronic Arts in collaborazione con la Tetris Company ha annunciato oggi l’inizio della fase di sviluppo di Tetris Blitz, una versione rinnovata del popolare puzzlegame.

106106-640

Chi non ha mai giocato a Tetris? Immagino già la risposta, ma in ogni caso tutto ciò non ha più importanza, perché numerose gesture e diverse nuove feature saranno introdotte in questo nuovo titolo, mettendo il giocatore di fronte ad una sfida contro il tempo e rinnovando di fatto uno dei classici giochi in voga dal 1985.

Concepito nativamente per dispositivi touchscreen, Tetris Blitz “avvolge tutti i migliori elementi di gioco del classico Tetris all’interno di un rinnovato gameplay che si sposa perfettamente con smartphone e tablet” ha riferito Nick Earl, SVP e General Manager di EA. “La grafica nitida, i controlli innovativi e l’integrazione social faranno di Tetris Blitz un gioco coinvolgente che appassionerà sia fan di vecchia data che nuovi player. Inoltre, il gioco sarà caratterizzato dall’integrazione con Facebook Connect, che permetterà ai giocatori di confrontarsi appunto con i propri amici di Facebook in sfide settimanali”.

Il gioco sarà disponibile entro questa primavera su iOS ed Android e, come nello stile dell’azienda, sarà un gioco freemium (quindi gratuito con la possibilità di acquisti in-app per “semplificare” e velocizzare l’esperienza di gioco).

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!