iOS

Apple rilascia iOS 6.1.3 beta 2 agli sviluppatori [AGGIORNATO]

Da pochi minuti Apple ha rilasciato agli sviluppatori una nuova versione beta di iOS. Per la precisione è stata rilasciata la versione iOS 6.1.3 beta 2.

ios beta 2

L’aggiornamento è disponibile per tutti gli iPhone, iPad e iPod touch che possono installare iOS 6. La prima beta è nota come iOS 6.1.1 beta 1, ma data la recente uscita di iOS 6.1.2, che ha corretto il bug dei server Excange, la nuova versione del software si chiamerà appunto iOS 6.1.3.

Questa versione, oltre ad includere molti miglioramenti all’applicazione Mappe per il Giappone, risolve definitivamente il bug di sicurezza che permetteva di utilizzare il telefono sorpassando il codice segreto di sblocco. Questo grave bug permette infatti di effettuare chiamate, modificare i contatti in rubrica, ascoltare i messaggi in segreteria e tutto ciò che comprende l’applicazione in questione, anche senza conoscere il codice di sblocco.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!