Notizie

Google aggiorna gli SDK di Maps per iOS, aprendo le sue API a tutti gli sviluppatori [Video]

Da oggi sarà possibile integrare davvero semplicemente le API della nuova applicazione Google Maps per iOS all’interno di qualsiasi app, in modo da sfruttare le capacità del servizio di Mountain View su tutte le applicazioni che lo supporteranno.

apple-aggiusta-le-mappe-street-view-sbarca-su-mobile_237514

È stata resa disponibile una nuova versione aggiornata degli SDK di Google Maps per iOS agli sviluppatori che vogliono integrare il famosissimo servizio cartografico sulle proprie applicazioni.

Questa versione dell’SDK introduce il supporto per le sovrapposizioni del terreno, per un controllo migliore con le gesture e per le polilinee geodetiche. È stata aggiunta anche una nuova applicazione di esempio per rendere ancora più semplice l’apprendimento dell’uso di Google Maps nelle nuove applicazioni.

Di seguito vi mostriamo un video, purtroppo solamente in inglese, in cui Mano Marks e Paul Saxman ci spiegano le novità del nuovo Google Maps SDK 1.1 per iOS.

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!