Galaxy S4 sarà presentato entro poche settimane, secondo le ultime indiscrezioni. Nel frattempo sono trapelate alcune foto di cover per il nuovo top di gamma Samsung, che ne svelano alcuni dettagli della forma.

mobilefun-s4leak-4

Non sembrano esserci novità sostanziali nel design di Samsung Galaxy S4, da quello che si evince dalle foto delle cover trapelate dalla Cina nelle scorse ore. Sul retro, nella parte centrale superiore abbiamo un grosso foro per l’obiettivo della fotocamera, a destra quello per il flash LED ed a sinistra quello per lasciare spazio alle feritoie dello speaker.

mobilefun-s4leak-3

L’impressione è quella di trovarci di fronte ad un dispositivo più spigoloso e meno curvilineo rispetto al suo predecessore, con un aspetto estetico che ricorderebbe maggiormente S2 piuttosto che S3. Le dimensioni, ancora una volta aumentate, potrebbero contenere al suo interno il tanto vociferato display da quasi 5″ Full-HD, che probabilmente sarà il fiore all’occhiello della produzione Samsung di quest’anno.

mobilefun-s4leak-1 mobilefun-s4leak-2

Samsung Galaxy S4 dovrebbe utilizzare, secondo le ultime indiscrezioni, il SoC quad-core Qualcomm Snapdragon 600, dovrebbe supportare una nuova tipologia di gesture parecchio innovativa e la fotocamera integrata riuscirà a scattare fino a 12 Megapixel.

Del resto ci teniamo a precisare che sebbene ci sia una buona probabilità che si tratti di cover di Galaxy S4, la notizia non è confermata ed è quindi da ritenersi un rumors, un’indiscrezione senza alcuna garanzia sull’effettiva veridicità.

Via | MobileFun