MWC 2013

[MWC] Uno smartphone anche per anziani e persone con disabilità visive e motorie da Fujitsu [Video]

Non tutti gli smartphone sono pensati per aggredire il mercato con proposte che dispongono dell’ultimo hardware in circolazione e del display più grande possibile. Fujitsu con questo terminale ha pensato ad anziani e persone con disabilità di vario genere. Ve lo mostriamo in anteprima da Barcellona.

fujitsu-stylistic-s01

Fujitsu Stylistic S01 è un nuovo smartphone del colosso giapponese destinato ad un’utenza ben precisa: anziani o persone con disabilità di vario genere. Non vanta hardware di un certo prestigio e non vuole farlo, badando esclusivamente al sodo con alcune caratteristiche che faranno la gioia dell’utenza prefissata.

Le caratteristiche tecniche, di certo non all’ultimo grido, sono:

  • CPU: Dual-core Qualcomm MSM8255 1,4GHz
  • Storage: 4GB espandibile tramite MicroSD
  • Display: LCD da 480×800
  • Dimensioni: 130x64x10,90mm per 138g di peso
  • Batteria: 1800mAh

Lo Stylistic S01 è alimentato da Android Jelly Bean 4.0 e, come abbiamo detto in precedenza, ha alcune soluzioni tecniche che garantiscono un comodo uso anche a chi è meno avvezzo al mondo della tecnologia e dei dispositivi full-touch, oltre ad un’interfaccia rivista e semplificata. Per maggiori informazioni vi lasciamo al video esplicativo che abbiamo realizzato a Barcellona, al Mobile World Congress 2013.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!