Cydia

BadgerTweak, un nuovo tweak che ci permetterà di accedere a notifiche interattive

Una bella implementazione delle notifiche è stata realizzata dagli sviluppatori che stanno alla base di BadgerTweak. Con questo metodo sarà possibile visualizzare le notifiche senza accedere alle applicazioni. Vediamo il suo funzionamento.

iPhone-Mail-badge-2

BadgerTweak permetterà di “visualizzare le notifiche premendo sul badge direttamente dalla SpringBoard”. In questo modo non avremo bisogno né di lanciare l’applicazione, ad esempio per leggere i nuovi messaggi o vedere le novità su Facebook, né di accedere al Centro Notifiche.

Secondo quanto riportato dall’account ufficiale su Twitter, BadgerTweak sarà rilasciato su Cydia molto presto, e supporterà moltissime applicazioni, oltre a quelle native di iOS. Il tweak è ancora in fase di sviluppo, anche se gli sviluppatori confermano che si è arrivati ormai agli stadi finali.

Badgertweak-teaser

Dallo screenshot che abbiamo riportato poco sopra è possibile visualizzare l’interfaccia pensata per BadgerTweak, abbastanza minimalista e perfettamente integrata con iOS.

E voi, utenti di iSpazio, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un tweak simile su Cydia presto? Lo installerete?

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!