La Apple TV si aggiorna alla versione 5.2.1

19/03/2013

Stasera Apple oltre a rilasciare l’aggiornamento 6.1.3, ha rilasciato anche un aggiornamento dedicato esclusivamente l’Apple TV.

hulu

Il software raggiunge quindi la versione 5.2.1 e va a correggere principalmente alcuni bugs e dona all’applicazione Hulu (disponibile solo in USA) una nuova interfaccia grafica.

Apple con la versione di iOS 5.2.1 per Apple TV ha corretto anche le falle di sistema utilizzate dagli Evad3rs per effettuare l’ultimo Jailbreak uscito pochi mesi fa, quindi sconsigliamo di aggiornare il dispositivo per non perdere la possibilità di effettuarlo nuovamente.

Un’altra novità introdotta da Apple è la nuova veste grafica adottata per l’applicazione Hulu, un servizio di contenuti multimediali disponibile al momento solo negli Stati Uniti.

L’aggiornamento software è disponibile al download direttamente dalle impostazioni di Apple TV.

Stasera Apple oltre a rilasciare l’aggiornamento 6.1.3, ha rilasciato anche un aggiornamento dedicato esclusivamente l’Apple TV. Il software raggiunge quindi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.