iPhone 5, Samsung Galaxy S4 e HTC One: qual è il migliore per girare video?

21/03/2013

In rete sono apparsi alcuni video girati dai 3 dispositivi del momento: iPhone 5, Galaxy S4 ed HTC One. Ormai sappiamo davvero tutto riguardo ai dispositivi di Samsung ed HTC, ma come si comporteranno le rispettive videocamere?

Galaxy S4

Per poter valutare meglio i video ricordiamo a tutti voi le caratteristiche delle videocamere dei relativi dispositivi:

  • iPhone 5: Fotocamera da 8 Mpx con flash led. La videocamera può registrare video fino ad una risoluzione massima di 1080p a 30fps. È provvisto di stabilizzatore video.
  • Galaxy S4: Fotocamera da 13 Mpx con flash led. La videocamera può registrare video fino ad una risoluzione massima di 1080p a 30fps.
  • HTC One: Fotocamera da 8 Mpx, flash led a cinque livelli di luminosità e con un chip immagine dedicato. La videocamera può registrare video fino ad una risoluzione massima di 1080p a 30fps.

Eccovi ora i 2 videoconfronti girati nella fredda Mosca da Eldar Murtazin:

Senza tener conto delle caratteristiche tecniche dei vari dispositivi potremmo dire che la fotocamera da 14 Mpx del Galaxy S4 di Samsung è il vincitore del confronto, seguito dall’ottimo HTC One. iPhone rimane all’ultimo posto, anche se dobbiamo ammettere che riesce ancora a tenere testa ai ben più nuovi Samsung ed HTC.

Tenendo conto delle relative caratteristiche tecniche dei dispositivi, quale eleggereste come miglior videocamera?

Via | MobileReview

In rete sono apparsi alcuni video girati dai 3 dispositivi del momento: iPhone 5, Galaxy S4 ed HTC One. Ormai…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.