Notizie

X-COM: Enemy Unknown disponibile su iOS a partire da questa estate

Firaxis e 2K Games hanno annunciato il porting su iOS del popolare gioco per PC, X-COM: Enemy Unknown. Si tratta di uno strategico-gestionale a turni e sarà disponibile a partire da quest’estate sia su iPhone che su iPad.

2kgmkt_xcomeu_screens_pcui_grenade_02_23355

X-COM: Enemy Unknown ci sarà anche su iPhone ed iPad. Firaxis e 2k Games hanno confermato il rilascio per il 24 aprile per la versione Mac ed a questa ne seguirà una versione appositamente pensata per i dispositivi iOS.

La X-COM è una divisione speciale che ha il compito di contrastare le invasioni delle razze aliene. All’interno del gioco bisogna costruire ed ampliare la propria base, per disporre di agenti sempre più forti, con armi ed attrezzature più potenti. Questi saranno successivamente mandati sul campo per affrontare gli alieni, che saranno via via più difficili da abbattere nel corso dello svolgimento della trama.

Il titolo su PC è stato accolto da ottime critiche da parte di stampa specializzata ed utenza finale, quindi ci possiamo aspettare un gioco chiaramente ispirato e di qualità. Il porting su iOS dovrebbe essere concluso per la prossima estate e quindi pubblicato nello stesso periodo su App Store.

In futuro saranno previsti anche DLC ed espansioni, probabilmente acquistabili tramite le consuete forme di in-app purchase.

Via | ShackNews

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!