Spotify si aggiorna arricchendosi di nuove funzioni

02/04/2013

Immagine per Spotify Music

Spotify Music

Spotify
Gratis

Nella giornata di oggi la celebre applicazione interamente dedicata all’ascolto della musica in streaming si è aggiornata migliorando la già ottima grafica. Spotify arriva così alla versione 0.6.2 portando piccole nuove funzioni e correggendo errori di sistema. Vediamo insieme nel dettaglio ciò che cambia in questo aggiornamento.

Spotify è il servizio leader al mondo per lo streaming musicale, introdotto in Italia per la prima volta lo scorso 11 febbraio, come abbiamo riportato in questo articolo. Con questo possiamo ascoltare in forma gratuita tutti i brani che vogliamo, affrontando una piccola spesa mensile a partire da 4,99€. Purtroppo per sfruttarlo in mobilità dobbiamo iscriverci all’abbonamento Premium, ad un prezzo sensibilmente più elevato.

Ecco il changelog ufficiale della versione 0.6.2:

  • Ora puoi ascoltare la tua musica in auto grazie alla piattaforma Ford SYNC AppLink. Accedi al tuo account Premium dal tuo dispositivo iOS e connettiti a SYNC AppLink. Goditi l’accesso vocale alla tua musica preferita, alle tue playlist e alla radio.
  • Problema risolto: ora puoi visualizzare i brani top dei tuoi amici.

Spotify è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Spotify MusicSpotifyGratis Nella giornata di oggi la celebre applicazione interamente dedicata all’ascolto della musica in streaming si è aggiornata migliorando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.