QuickApp

iHospital, il primo ospedale virtuale al mondo per iPhone, iPad e iPod touch

[app_567710157]

iHospital è la prima App al mondo ad offrire una consulenza medica all’interno dell’App. In particolare, l’utente avrà la possibilità di acquistare e di ricevere all’interno di iHospital un vero e proprio consulto medico effettuato dal nostro team di medici specialisti. [appscreens_567710157]

La risposta è garantita entro un’ora dal ricevimento del tuo messaggio, in qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi giorno della settimana, week end compresi. Tutto avverrà all’interno di una comodissima chat di messaggistica, che garantirà il totale anonimato e la più assoluta riservatezza. All’interno di iHospital è disponibile inoltre una sezione riservata alla prevenzione con tanti utili consigli e video dimostrativi.

I medici specialisti disponibili sono: Ginecologo, Pediatra, Andrologo, Psicologo, Nutrizionista, Dermatologo (presto disponibile), Chirurgo Estetico, Omeopata e Sessuologo.

iHospital è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!