QuickApp

iHospital, il primo ospedale virtuale al mondo per iPhone, iPad e iPod touch

ERRORE: 567710157 Articolo non trovato

iHospital è la prima App al mondo ad offrire una consulenza medica all’interno dell’App. In particolare, l’utente avrà la possibilità di acquistare e di ricevere all’interno di iHospital un vero e proprio consulto medico effettuato dal nostro team di medici specialisti.

La risposta è garantita entro un’ora dal ricevimento del tuo messaggio, in qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi giorno della settimana, week end compresi. Tutto avverrà all’interno di una comodissima chat di messaggistica, che garantirà il totale anonimato e la più assoluta riservatezza. All’interno di iHospital è disponibile inoltre una sezione riservata alla prevenzione con tanti utili consigli e video dimostrativi.

I medici specialisti disponibili sono: Ginecologo, Pediatra, Andrologo, Psicologo, Nutrizionista, Dermatologo (presto disponibile), Chirurgo Estetico, Omeopata e Sessuologo.

iHospital è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!