Dungeon Hunter 4 è il nuovo episodio della serie di action RPG di Gameloft, ampiamente ispirato al brand Diablo di Blizzard. Il nuovo titolo sarà disponibile entro la fine del mese di aprile e sarà focalizzato soprattutto sul single player.

dh4

Poche settimane fa Gameloft ha annunciato con il tradizionale “Coming Soon” il nuovo episodio della fortunata serie Dungeon Hunter. Sebbene non sia ancora nota una data di rilascio ufficiale, il sito Touch Arcade sostiene che potrebbe essere disponibile su App Store entro la fine del mese di aprile.

Abbiamo già affrontato il discorso in passato, ma sembra che Gameloft voglia abbandonare la struttura ad arene presente nel terzo capitolo, per reintrodurre l’esperienza del “mondo aperto” tipica di Diablo e dei due primi episodi di Dungeon Hunter, dando spazio ad elementi tipicamente single-player.

Gameloft ha annunciato che il gioco sarà disponibile su App Store gratuitamente, con eventuali acquisti in-app volti a migliorare l’esperienza in-game. Di seguito vi riproponiamo il teaser trailer che ha pubblicato Gameloft nei giorni scorsi.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Via | PocketGamer