Rumors

Ventata di novità per i prossimi Apple Store

Nuove voci sostengono che Apple voglia portare una ventata d’aria fresca ai suoi nuovi Apple Store e che quindi si sia affidata a Foster + Partners per la loro progettazione. La società è la stessa che ha progettato anche il nuovissimo Apple Campus 2 che sarà pronto entro il 2016.

spaceship-111206-2

La notizia diffusa oggi da Marketing riporta che Apple vorrebbe modificare il design dei futuri Apple Store e che quindi abbia scelto la Foster + Partners per la loro progettazione, abbandonando quindi la 8 Inc, società che ha creato tutti gli Apple Store sparsi per il mondo, tra i più celebri quello di Fifth Avenue a New York o il Regent Street di Londra.

La Foster + Partners è già conosciuta ad Apple, in quanto è la stessa società che ha progettato il nuovo Apple Campus 2 soprannominato Spaceship per via della sua forma ad anello. L’edificio sarà completato entro il 2016 per un costo iniziale di 3 miliardi di dollari, ma cresciuto ora a 5 miliardi.

Gli Apple Store sono un simbolo della società californiana, e stando alle parole del CEO Tim Cook, essi sono stati visitati da ben 120 milioni di persone nel solo ultimo trimestre del 2012. Questo risultato positivo ha fatto sì che la società stia spostando molti suoi Apple Store in spazi più grandi in modo da soddisfare le enormi affluenze.

Via | Apple Insider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!