Concorrenza

Facebook Home è disponibile su Google Play e pubblica i primi bellissimi spot pubblicitari [Video]

Facebook Home è stato rilasciato su Google Play, in concomitanza con la pubblicazione dei primi due spot pubblicitari. Si tratta di una nuova Home per telefonini Android che permette di avere il social network di Zuckerberg sempre al centro delle azioni che compiamo.

PUBBLICITÀ

Facebook-Home-dispositivi-android

Negli ultimi anni nessuno spot pubblicitario era riuscito a coinvolgermi più di tanto, soprattutto nel mondo della telefonia. Quelli di iPhone sono diventati davvero troppo minimalisti e quelli di Samsung eccessivamente melensi. L’unico che si è salvato è stato quello di iPad mini, pochi mesi fa in cui affiancava il fratello maggiore in un duetto con Garage Band.

Ma i nuovi spot pubblicitari di Facebook Home, rilasciati con il lancio su Google Play, mi hanno lasciato un’impressione decisamente positiva, soprattutto perché racconta con fare canzonatorio dei comportamenti eticamente negativi, portati all’eccesso proprio da Facebook stesso.

Insomma, vi state annoiando? Niente paura! C’è Facebook in qualsiasi momento della vostra giornata. I nuovi spot si basano tutti su questo assunto, che più che una rassicurazione ci sembra una minaccia alla nostra vita sociale!

Di seguito vi riportiamo i nuovi spot pubblicitari di Facebook Home. Se vi fosse sfuggita la presentazione e vorreste maggior ragguagli sul nuovo launcher per Android, vi rimandiamo a questo esaustivo articolo pubblicato poche settimane fa.

Via | iClarifiedPhoneArena

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button