Accessori

i-Flashdrive, una chiavetta USB finalmente compatibile anche con iPhone 5

Avevamo parlato in precedenza di i-Flashdrive, una chiavetta dotata di ingresso 30-pin che USB per collegarlo al nostro iPhone, così come al PC per scambiare file nella maniera più rapida possibile. Presto sarà disponibile anche in Italia con connettore Lightning.

1366182405

i-Flashdrive è la soluzione migliore per scambiare file fra dispositivi iOS e PC sfruttando le porte USB. Si tratta di una chiavetta che nelle due estremità ha due connettori diversi: uno Lightning o 30-pin da collegare al nostro dispositivo e l’altro USB, da collegare al PC.

La pendrive si interfaccia al nostro iPhone tramite un’App gratuita[applink_525386291]appositamente creata, che riconosce l’accessorio e permette di trasferire file dal nostro terminale. I file potranno addirittura essere inseriti automaticamente anche sul nostro spazio Dropbox.

Nel nostro dispositivo possiamo inserire file con svariate estensioni, tra cui troviamo:

  • Foto: BMP, CUR, GIF, ICO, JPG, PNG, TIF, TIFF and XMB
  • Video: AVI, FLV, MKV, MOV, MPG, MPV, MP4, M4V, RM, RMVB, TS e WMV
  • Documenti: DOC, TXT, HTML, Keynote, Numbers, Pages, PDF, Power Point, Excel e RTF
  • Audio: MP3, CAF, ACC, AIF, WAV, AIFF e M4A

Le versioni di i-Flashdrive compatibili con il connettore Lightning sono già disponibili all’acquisto su Amazon ed arriveranno in Italia nei prossimi giorni. Il costo? Assolutamente eccessivo, per la versione Lightning da 16GB sono necessari 150$, un po’ troppi per una chiavetta USB.

Via | UberGizmo

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!