Concept

Ecco come potrebbe essere un iPhone 6 economico in plastica [Video]

La disputa nel mondo degli smartphone si è spostata sui materiali piuttosto che sulle reali caratteristiche tecniche. Da una parte Apple, Nokia ed HTC che deliziano i palati più raffinati con finiture ricercatissime, dall’altra Samsung che utilizza del semplice policarbonato. Ran Avni ci dimostra che è possibile realizzare smartphone piacevoli alla vista anche con i materiali meno nobili.

conceptran

Ran Avni è uno dei designer più attivi su internet, riuscendo a sfornare tantissimi concept sui quelli che saranno i prodotti Apple del prossimo futuro secondo la sua visione. Quello di oggi è un concept di iPhone 6 con case realizzato in plastica, con linee decisamente lineari mutuate da iPad mini.

iPhone 6 sarà realizzato in bianco e nero e non sarà disponibile in colorazioni alternative, secondo quanto proposto da Avni. Il concept è particolarmente invitante, ma non crediamo che Apple possa tornare sui propri passi relativamente ai materiali, adottando nuovamente soluzioni meno ricercate a livello di finiture. Il concept sembra particolarmente ispirato alle prime foto trapelate del case in plastica del prossimo iPhone in versione economica.

8734097483_085a61c4b9_b 8735215934_323e3fd791_b

Di seguito vi proponiamo il video del concept.

Voi che ne pensate? Tornereste alla plastica dopo aver provato il case in alluminio di iPhone 5?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!