Notizie

Taglio dei prezzi per iPhone 5: nuovo modello in arrivo?

In America un po’ ovunque si assiste a tagli di prezzi su iPhone 5. Si tratta di una pratica ben nota a tutti, un tentativo di disfarsi degli ultimi modelli negli inventari dei negozi in modo da lasciare spazio a quelli più nuovi o che verranno presentati nel prossimo futuro.

img_pod_apple-iphone5

Nello scorso sabato la catena americana Best Buy ha organizzato uno sconto per l’acquisto di iPhone 5 nel caso venisse consegnato il vecchio iPhone 4 o 4S. In questi casi la famosa catena di vendite avrebbe dato un buono di 150$ per l’acquisto del modello più nuovo. In questo modo iPhone 5, acquistato assieme alla sottoscrizione di un contratto, sarebbe costato circa 50$. In realtà, il prodotto era già stato scontato della stessa somma, quindi l’offerta avrebbe permesso agli acquirenti di comprare un iPhone 5 in forma assolutamente gratuita analogamente alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento con un operatore telefonico a scelta.

Abbiamo già parlato di offerte simili anche in passato, definendole non proprio convenienti dal momento che sull’usato un iPhone 4 o 4S in buone condizioni hanno un valore ben superiore. Le promozioni non terminano qui: anche Target, una nota catena americana, avrebbe lanciato delle promozioni sul top di gamma di Cupertino, che terminano proprio il 9 giugno, alla vigilia del keynote di presentazione della WWDC 2013.

Queste prevedono un risparmio di 50$, più un’ulteriore offerta di 50$ se diamo in cambio un qualsiasi altro modello di telefono cellulare funzionante, per acquistare sia iPhone 5 che iPhone 4S, mediante la sottoscrizione di un abbonamento.

Sembra che in America le grandi catene vogliano disfarsi di iPhone 5 in tutti i modi prima del prossimo WWDC 2013. Potrebbero sapere qualcosa? O semplicemente sospettano un annuncio a sorpresa di nuovi prodotti da parte di Apple?

Non ci è dato sapere ulteriori dettagli riguardo a queste indiscrezioni, quello che sappiamo è che bisogna aspettare il 10 giugno per dare risposta a tutti questi quesiti.

Via | PhoneArena

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!