Anteprime

Angry Birds Go!: ecco il nuovo capitolo della saga!

Rovio non ferma la sua corsa, e si appresta a rilasciare un nuovo ed entusiarmante capitolo della serie Angry Birds. Angry Birds Go!, sarà questo il titolo del misterioso gioco che presto varcherà la soglia dell’App Store.

ab-go-logo

 

La famosissima società finlandese creatrice del noto franchise Angry Birds, Rovio, ha da poco rilasciato un nuovo sito web in cui viene mostrato un simpatico uccellino sfrecciare lungo un sentiero e nulla più. ovviamente si tratta di un nuovo ed entusiasmante gioco della saga Angry Birds, il quale ha già un titolo: Angry birds Go!

Sulla pagina dedicata al nuovo gioco Rovio, potrete vedere la simpatica animazione, seppur breve, dell’uccellino che viene lanciato a tutta velocità. Dopo questa piccola presentazione vedrete comparire la scritta “Something New is Coming”, ovvero “qualcosa di nuovo sta per arrivare”, segno che tra non molto avremo a disposizione un nuovo capitolo dei famosi pennuti arrabbiati.

angrybirdsgo

Presumibilmente si tratta di un gioco in cui i piccoli uccellini potranno essere lanciati anche via terra, o comunque tramite nuove modalità. Il suffisso Go! fa pensare ad una gara, per esempio una corsa, ma al momento sono tutte ipotesi visto che non abbiamo altre informazioni. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie da parte della società finlandese.

In cosa consiste il gioco secondo voi?

Via | MacRumors

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!