Opel Adam sarà una delle prime autovetture entry-level in Europa ad integrare di serie Siri Eyes Free, ovvero il sistema elaborato da Apple che consentirà di utilizzare i nostri dispositivi iOS senza la necessità di togliere le mani dal volante.

opel-adam-intellilink

La tecnologia Siri Eyes Free si sta diffondendo sempre di più, soprattutto dall’inizio di quest’anno. Sono tante le case automobilistiche che hanno scelto di implementare la funzione, come ad esempio Hyundai, Honda, Chevrolet e Volkswagen, giusto per citarne alcune.

Oggi vi parliamo però della nuova Opel Adam, la quale sarà la prima automobile entry-level a supportare tale tecnologia, senza alcun costo aggiuntivo. Potremo quindi controllare i nostri dispositivi iOS direttamente dal volante, senza distrarci dalla guida.

opel-adam-siri-eyes-free_0

L’Opel Adam è una vettura compatta disponibile a partire da 11’750€ per la versione 1.2L (70cv) ed è progettata per competere con altre city car come la Fiat 500 e la Mini.

Inoltre, per chi ha già un’automobile Opel compatibile con il sistema IntelliLink può eseguire un semplice aggiornamento software per rendere compatibile il sistema con la nuova funzione Siri Eyes Free.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Per maggiori informazioni riguardanti le possibilità di personalizzazione o i prezzi nel dettaglio, potete consultare la pagina ufficiale presente sul sito Opel.