Le custodie per iPhone 5C sono già in vendita su Amazon

30/07/2013

L’iPhone economico non è mai stato presentato ufficialmente, ma tramite i rumor sappiamo praticamente già tutto. Oggi arrivano ulteriori conferme dell’imminente lancio: su Amazon sono infatti spuntate le prime custodie apposite per tale dispositivo.

iPhone C 2

Di iPhone 5C (il presunto nome commerciale dell’iPhone economico) sappiamo già tutto e probabilmente l’unico tassello mancante era proprio il nome, scoperto appunto 2 giorni fa. Nei giorni precedenti abbiamo infatti avuto modo di vedere fotografie, caratteristiche tecniche, supposizioni di analisti accreditati e tanto altro ancora.

Quello che vi mostriamo oggi è quindi solo un’altra piccola conferma che si aggiunge alle indiscrezioni su questo dispositivo. Un’azienda specializzata in accessori per dispositivi mobili ha infatti messo in vendita le prime custodie realizzate appositamente per il prossimo iPhone 5C.

iPhone C 1

Le custodie in questione sono rigide, eleganti e con un design moderno. Esse sono inoltre sottili ed offrono l’accesso a tutti i pulsanti fisici ed alla fotocamera di iPhone 5C. Elago, l’azienda produttrice, specifica poi come le custodie siano state disegnate in California e prodotte in Corea per evitare l’utilizzo di sostanze chimiche pericolose.

iPhone C

Chi volesse procedere all’acquisto può già farlo direttamente a questo link per poco meno di 10 dollari. Ovviamente per acquistare anche un iPhone C bisognerà aspettare.

Via | iClarified

L’iPhone economico non è mai stato presentato ufficialmente, ma tramite i rumor sappiamo praticamente già tutto. Oggi arrivano ulteriori conferme…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.