C’era da aspettarselo. Con la chiusura ufficiale di Google Reader, tutta l’utenza che utilizzava il noto servizio di lettura degli RSS per i siti preferiti si è vista costretta a migrare su Feedly, il servizio che ad oggi risulta essere il suo miglior sostituto.

Schermata 2013-08-05 alle 13.03.25

Da questa mattina, se provate ad accedere al vostro account Feedly dal web, vi comparirà un banner ben visibile in alto a tutta la pagina che annuncia la possibilità di acquistare un nuovo servizio per 5$ al mese (o in offerta a 45$ l’anno) promettendo più sicurezza, una ricerca migliore e molto altro. Inoltre, per i primi 5.000 utenti che faranno l’upgrade, ci sarà la possibilità di acquistare il pacchetto a vita per 99$. Una mossa intelligente, visto che quasi la totalità degli utenti che utilizzavano Google Reader si sono visti costretti a migrare nel miglior servizio disponibile al momento.

Di seguito le feature per la versione Pro del servizio:

  • Article Search: esegui una ricerca all’interno degli articoli, direttamente da Feedly
  • https: Feedly diventa più sicuro
  • Evernote: Salva con un click gli articoli preferiti su Evernote
  • Premium Support: “salterai la fila” quando avrai bisogno di aiuto

Schermata 2013-08-05 alle 13.03.38

Con Feedly potrete raccogliere tutti gli RSS dei vostri siti preferiti per leggere con più facilità gli articoli anche in mobilità, grazie all’applicazione universale per iPhone e iPad. Per ricevere i feed dal nostro blog utilizzate questo link.

Icona applicazione Feedly - Smart News Reader

Feedly - Smart News Reader

DevHD Inc
Gratis