Notizie

Pubblicate nuove immagini del display di iPhone 5S: cosa avrà di diverso?

Nella giornata di oggi sono state pubblicate nuove foto riguardanti il pannello frontale dell’iPhone di prossima uscita. Sono di buona qualità e permettono di comparare le componenti di iPhone 5S col suo predecessore. Sarà cambiato molto tra i 2 dispositivi? Scopriamolo insieme.

iphone_5S_vs_iphone1

Le immagini sono state pubblicate da blog ceco Letem Svetem Applem e mostrano alcuni dettagli del pannello frontale dell’iPhone di prossima uscita, comparandolo al medesimo presente su iPhone 5.

Certo, il pannello frontale abbiamo già avuto modo di vederlo in passato, ma ora siamo in possesso di immagini di maggiore qualità, le quali ci mostrano alcuni dettagli non indifferenti.

A prima vista le due componenti sembrerebbero pressoché identiche ed infatti iPhone 5S monterà un display da 4 pollici come il suo predecessore. I cambiamenti più evidenti riguardano però i connettori e la disposizione tecnica adottata dietro al tasto Home.

Screen-Shot-2013-08-06-at-14.49.12

Questi piccoli cambiamenti possono sembrare di poco conto, ma si pensa che siano dovuti alla presenza di una nuova scheda logica, oltre che ad un nuovo processore ed una nuova fotocamera. Il nuovo iPhone con tutta probabilità avrà diverse migliorie tecniche e funzionalità aggiuntive rispetto ad iPhone 5, senza però che venga stravolto il design attuale.

Se Apple ha quindi deciso di aggiornare la propria scheda logica, abbiamo un’ulteriore piccola conferma sulle novità vociferate fino ad ora.

Via | Cult Of Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!