Curiosità

Un video mostra la resistenza ai graffi del guscio dell’iPhone 5C [Video]

Il retro del nuovo iPhone 5C è stato mostrato in tutte le salse, ma ora è spuntato in rete un nuovo video che ne testa la resistenza. Il nuovo smartphone economico made in Cupertino è stato infatti sottoposto al famoso Scratch-Test.

timcook-keynote-4-640x423

Il noto sito Apple Daily ha pubblicato un video in cui sottopone il guscio del’iPhone 5C ad un test di resistenza ai graffi noto come “Scratch-Test”. Il team evidenzia in questo modo la resistenza del policarbonato utilizzato per realizzare la scocca del nuovo smartphone economico, fornendo anche ulteriori dettagli come le dimensioni, grazie all’utilizzo di un calibro digitale.

Supponendo che il componente in questione provenga realmente dalla catena di produzione Apple, il video vuole fornire a noi utenti qualche informazione aggiuntiva su ciò che sarà presentato il 10 settembre. Ecco di seguito il video in questione:

Anche se il video a volte risulta davvero sfocato, è possibile notare come effettivamente il policarbonato risulti efficace contro i graffi, i quali non intaccano la sua lucidità. Grazie al calibro digitale invece, viene confermato lo spessore di 8.98 mm, maggiore rispetto all’iPhone 5 a causa dell’utilizzo del nuovo materiale.

Voi cosa ne pensate della resistenza della scocca del nuovo iPhone 5C?

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!