Notizie

Jobs, il film dedicato all’amato fondatore di Apple, arriverà in Italia il prossimo 17 Ottobre

Nei mesi scorsi vi abbiamo parlato tanto di Jobs, il film biografico sul fondatore di Apple interpretato da Ashton Kutcher. Ebbene, seppur nelle sale cinematografiche americane non stia andando benissimo, in Italia è stato finalmente trovato un accordo per la sua distribuzione.

Steve-Jobs-640x340

È da diverso tempo che la casa di distribuzione americana Open Road Films sta cercando una società disposta a distribuire il film Jobs anche in altri Paesi. In Italia le trattative stavano andando avanti con Filmauro, ma evidentemente si è giunti ad un punto morto, probabilmente anche per via dello scarso successo del film che sta avendo negli States.

jobs

Filmauro infatti annunciò inizialmente che la pellicola sarebbe arrivata nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 Ottobre ma alla fine non se ne fece più niente. La Open Road Films ha però finalmente trovato una nuova casa di distribuzione italiana, la M2 Pictures, che ha accettato con piacere di distribuire la pellicola in Italia.

L’annuncio è stato dato su Twitter dalla società stessa, ma non si sa ancora quante copie verranno distribuite in giro per il Paese. Ciò che è certo però è che il film verrà lanciato il 17 Ottobre.

Come abbiamo già detto, negli Stati Uniti il film non è stato accolto particolarmente bene, pur registrando buoni incassi, se rapportati al costo della sua produzione. Vedremo se in Italia potrà aver maggiore successo, nel frattempo eccovi il trailer ufficiale:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!