Riconosci le principali specie di funghi con Funghi | QuickApp

App ID errato

Finalmente sbarca su App Store la prima applicazione tutta italiana, che ti permette di portare sempre con te, un compendio per riconoscere le principali specie di funghi delle nostre montagne. Stiamo parlando di Funghi!

App ID errato

All’interno troverete circa 350 tavole di funghi diversi che la rendono ricca di contenuti e immagini, che permettono anche ai principianti un approccio corretto con il Regno dei funghi.

È disponibile anche una tavola morfologica che permette di conoscere il significato dei termini più utilizzati per indicare le diverse parti dei funghi, e una tavola sintomatologica con le più importanti per riconosce le più diffuse manifestazioni causate da ingestione di specie tossiche o velenose. Di piacevole e interessante consultazione anche nei momenti di relax, non può mancare nella vostra libreria.

Caratteristiche:

  • 350 tavole di funghi diversi;
  • App ricca di contenuti e immagini adatti per i principianti;
  • Porta sempre con te un compendio che ti aiuteranno a riconoscere le principali specie di funghi.

Funghi è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod Touch (4a generazione), iPod Touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

App ID errato Finalmente sbarca su App Store la prima applicazione tutta italiana, che ti permette di portare sempre con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.