iPhoto, iMovie e la suite iWork gratis per iPhone 5S e qualsiasi nuovo dispositivo iOS attivato a Settembre

Come Tim Cook anticipò al Keynote di presentazione dei nuovi iPhone, i possessori di iPhone 5S e iPhone 5C potranno scaricare gratuitamente le applicazioni Apple iPhoto, iMovie e la suite per l’ufficio iWork. Ma questi vantaggi sono estesi anche a tutti i nuovi dispositivi attivati a Settembre, anche i  ricondizionati sostituiti di recente.

IMG_0001

I possessori di iPhone 5C e iPhone 5S, attivando il proprio smartphone ed entrando per la prima volta in App Store vedranno comparire lo screenshot in basso. Viene infatti data la possibilità di scaricare gratuitamente tutte le applicazioni sviluppate da Apple.

foto 3

Come vediamo le prime a comparire nella lista sono Pages, Numbers e Keynote, le tre applicazioni della suite iWork. Poi vi è iPhoto e iMovie per modificare e perfezionare le foto ed i filmini girati con l’iPhone. Le app, che si trovano a pagamento in App Store, possono essere scaricate ed utilizzate quindi gratuitamente.

Ma la possibilità di usufruire di quest’offerta non si limita ad i possessori dei nuovi smartphone Apple. Chiunque acquisti un dispositivo iOS, anche un iPad o un iPod Touch, potrà scaricare le app in maniera del tutto gratuita. Inoltre abbiamo notato che anche dai dispositivi ricondizionati, cioè quelli che vengono dati in Apple Store in cambio dei propri non funzionanti, usufruendo dei vantaggi dell’Apple Care, sarà possibile scaricare le 5 applicazioni dall’App Store senza pagarle.

Come Tim Cook anticipò al Keynote di presentazione dei nuovi iPhone, i possessori di iPhone 5S e iPhone 5C potranno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.