iPad

Le applicazioni Mosalingua sbarcano sui tablet iOS ed Android

Dopo aver recentemente festeggiato i 500 000 download a pagamento, MosaLingua annuncia che le sue applicazioni per imparare le lingue saranno a breve disponibili sui tablet iOS ed Android.

1-1

La nuova versione di MosaLingua, la cui uscita è avvenuta il 18 settembre su AppStore e Google Play, permetterà ad i nuovi ed esistenti utilizzatori di imparare e migliorare con le lingue anche sui principali tablet disponibili sul mercato.

“Abbiamo completamente ripensato l’applicazione con un lavoro durato circa 7 mesi”­ commentano Samuel Michelot e Thibault Durand del team di sviluppo di MosaLingua “La grafica è stata migliorata e resa più attuale mentre l’ergonomia è sta ottimizzata per un utilizzo su tablet. Si tratta di una vera richiesta di un numero rilevante dei nostri utilizzatori che volevano usare l’applicazione sui loro smartphone durante il giorno e sullo schermo più comodo di un tablet la sera una volta a casa oppure durante il week­end”.

2-1 3-1

Oltre all’aggiunta e miglioramento di numerose carte, un’altra novità di questo aggiornamento riguarda la possibilità di approfondire una carta o frase appresa a partire dell’applicazione. Grazie ai collegamenti aggiunti nel dettaglio delle carte, un utente può trovare degli esempi di uso di una parola o delle immagini associate a quest’ultima.

Per questa funzionalità, una connessione internet è necessaria contrariamente al resto dell’applicazione che funziona perfettamente in modalità “off­line”. Il nuovo aggiornamento di MosaLingua è disponibile dal 18 settembre per le seguenti applicazioni:

[app_418127399] [app_533494625] [app_18131619] [app_418141707] [app_542516428]

4-1 4-2 5-1 5-2

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!