Notizie

Con le giuste luci, lo slow motion con iPhone 5S è davvero formidabile

Una delle novità presenti soltanto su iPhone 5S, oltre al Touch ID, è la possibilità di registrare video in slow motion a 120 fps. Da quando i primi esemplari sono stati venduti, tutti hanno provato a registrare qualche video con questa modalità, ed i risultati spesso sono davvero soddisfacenti.

Schermata 2013-09-25 alle 14.31.15

Ve ne abbiamo già segnalati diversi: quello di oggi è un ulteriore video registrato col nuovo iPhone che, grazie alla combinazione di luci e sfondi giusti, valorizza ancora di più la nuova feature. Sicuramente si nota il tocco professionale e non è facile registrare questo tipo di video senza un minimo di studio e di preparazione “del set”, ma ad ogni modo è sempre emozionante guardare questo genere di video, e sapere che è stato registrato con un dispositivo come l’iPhone fa sicuramente uno strano effetto.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!