65 milioni di dollari: questa la cifra raggiunta grazie ad Apple destinata al programma di beneficenza Product (RED)

27/09/2013

Da anni l’azienda di Cupertino contribuisce a questo programma di beneficenza donando parte dei ricavi che provengono dalla vendita di dispositivi iOS appositamente disegnati in rosso.

product-red-640x414

All’inizio del mese vi avevamo parlato di un’asta di beneficenza con oggetti “speciali” disegnati appositamente per l’evento da Jony Ive insieme a Mark Newson. Eventi simili vengono indetti da tanti anni ormai: Apple è il più grande contribuente alla causa tra tutte le aziende che partecipano al programma di beneficenza realizzato da Bobby Shriver e Bono Vox (frontman del gruppo rock irlandese U2).

Product (RED) è un’organizzazione con marchio no-profit i cui derivati vengono devoluti al Fondo globale per la lotta all’Aids, la tubercolosi e la malaria. Attraverso un tweet, l’azienda ha rivelato che il contributo di Apple alla lotta contro l’Aids ha raggiunto i 65 milioni di dollari: un bel traguardo, se consideriamo la destinazione di questa enorme cifra.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Da anni l’azienda di Cupertino contribuisce a questo programma di beneficenza donando parte dei ricavi che provengono dalla vendita di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.