Notizie

65 milioni di dollari: questa la cifra raggiunta grazie ad Apple destinata al programma di beneficenza Product (RED)

Da anni l’azienda di Cupertino contribuisce a questo programma di beneficenza donando parte dei ricavi che provengono dalla vendita di dispositivi iOS appositamente disegnati in rosso.

product-red-640x414

All’inizio del mese vi avevamo parlato di un’asta di beneficenza con oggetti “speciali” disegnati appositamente per l’evento da Jony Ive insieme a Mark Newson. Eventi simili vengono indetti da tanti anni ormai: Apple è il più grande contribuente alla causa tra tutte le aziende che partecipano al programma di beneficenza realizzato da Bobby Shriver e Bono Vox (frontman del gruppo rock irlandese U2).

Product (RED) è un’organizzazione con marchio no-profit i cui derivati vengono devoluti al Fondo globale per la lotta all’Aids, la tubercolosi e la malaria. Attraverso un tweet, l’azienda ha rivelato che il contributo di Apple alla lotta contro l’Aids ha raggiunto i 65 milioni di dollari: un bel traguardo, se consideriamo la destinazione di questa enorme cifra.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!