Aggiornamenti

File Storage, il potente file manager si aggiorna ad iOS 7

[app_527599031]

Su iOS ogni app è un’isola. Questo non vuol dire che sia impossibile salvare, organizzare e fruire file di ogni tipo in maniera comoda. Basta affidarsi a File Storage, il file manager di Delite Studio, studiato per essere facile ed allo stesso tempo completo e potente.

img-01

File Storage permette di conservare al suo interno documenti, immagini, video e qualunque altro tipo di file. Essi rimangono a disposizione anche completamente offline e possono essere condivisi velocemente con altri dispositivi utilizzando il WiFi o il Bluetooth (quest’ultimo solo tra dispositivi iOS).

Con l’introduzione di iOS 7 File Storage cambia volto e si aggiorna con un’interfaccia sempre più minimale e pulita arricchendosi al tempo stesso di interessanti novità:

A grande richiesta è stato introdotto il “pull to refresh” per Dropbox e Google Drive, che ci permette di aggiornare i contenuti di una cartella presente sul cloud semplicemente trascinando verso il basso il suo contenuto. L’importazione delle fotografie e dei video è stata nettamente migliorata. Adesso è possibile selezionare più elementi alla volta e l’importazione è totalmente lossless: non vi saranno compressioni né delle immagini né dei video.

Chi è già passato ad iOS 7 può scegliere la dimensione del font grazie al pieno supporto per il Dynamic Type (basta andare in Impostazioni > Generali > Dimensione testo e rilanciare File Storage). Inoltre può utilizzare la nuova gesture per il ritorno alla schermata precedente.

img-02 img-03 img-04

Ricordiamo inoltre che, oltre ad essere un potente file manager, File Storage supporta nativamente i principali servizi cloud come Dropbox e Google Drive.

File Storage è completamente tradotto in italiano ed è compatibile con l’app gratuita File Storage Companion, disponibile per Mac (sul Mac App Store) e per PC Windows (sul sito dello sviluppatore). Inoltre, File Storage è compatibile con la famiglia di app File Transfer per lo scambio di file con Mac, PC Windows, dispositivi iOS e Android.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!