In iOS 7 Apple ha introdotto una moltitudine di API realizzate appositamente per il gaming mobile e sono tanti i produttori di accessori intenzionati a sfruttarle il più possibile a nostro vantaggio. Questo è il caso di LogiTech, la quale si è lasciata sfuggire il suo prossimo gamepad.

143149

Come potete notare, il gamepad in questione assomiglia moltissimo ai controller delle principali console domestiche: Il design sembrerebbe robusto e sottile, mentre i tasti a nostra disposizione 4, in aggiunta al controller a croce.

Osservando il retro invece notiamo che ha due incavature studiate appositamente per migliorarne l’impugnatura ed ovviamente non poteva mancare una fessura per lasciare libera la fotocamera ed il flash LED. Interessanti sono inoltre le due fessure anteriori che consentono di amplificare il suono e di migliorare l’utilizzo del microfono del dispositivo.

Di questo nuovo gamepad di LogiTech non abbiamo molte informazioni, specialmente per quanto riguarda la data di lancio, le caratteristiche o il prezzo, ma come sempre vi terremo informati non appena ne sapremo di più!

Via | iClarified