Downloads

Disponibili i nuovi driver grafici di Nvidia per Mac

La nota casa produttrice di hardware NVIDIA ha da poco rilasciato dei nuovi software-driver per i Mac equipaggiati di scheda grafica “Quadro K5000”, utili per eseguire applicazioni OS X che sfruttano l’architettura CUDA delle schede grafiche di questo noto costruttore hardware.

MacBook_Pro_Nvidia

Le nuove schede grafiche K5000 equipaggiate dai Mac di ultima generazione sono senza alcun dubbio di un livello superiore rispetto ad hardware della stessa fascia di mercato: sono infatti dotate di strumenti in grado di dare vita ai nostri progetti grafici nel più breve tempo possibile e senza sacrificarne la qualità. Quadro K5000 per Mac offre a tutti gli utenti una potenza ed un’interattività senza precedenti.

Riguardo l’aggiornamento in questione si è ottenuto un’ulteriore miglioramento delle prestazioni, con diverse risoluzioni riguardanti alcuni bug; inoltre è stato incluso il nuovo pannello delle preferenze di NVIDIA Driver Manager.

Questo aggiornamento potrà essere eseguito solo su: Mac Pro 5,1 (2010), Mac Pro 4,1 (2009) e Mac Pro 3,1 (2008). E’ possibile scaricare l’aggiornamento del driver tramite il sito ufficiale NVIDIA a questo indirizzo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!