Notizie

iPhone 5S vende il doppio di Phone 5C

Nel mese di settembre, Apple ha lanciato due nuovi iPhone, l’iPhone 5S e l’iPhone 5C. Una nuova analisi mostra che lo smartphone di fascia più alta stia vendendo più del doppio rispetto al più “economico” iPhone 5C negli Stati Uniti.

25s_to_15c

Secondo l’indagine condotta da CIRP su consumatori statunitensi che hanno acquistato i più recenti device made in Cupertino, il nuovo 5S rappresenta il 64 per cento del totale delle vendite della linea iPhone a fine settembre. Nel frattempo, l’iPhone 5C rappresenta appena il 27 per cento delle vendite, con l’iPhone 4S a quota 9 per cento.

CIRP_iphone5sc_sales_by_model

Quindi non solo il nuovo iPhone 5S sta avendo maggior successo dell’iPhone 5C, ma sta vendendo più del doppio. Pur trattandosi di una novità, l’iPhone 5C non ha fatto molto meglio dell’iPhone 4S dopo la presentazione dell’iPhone 5, in termini di vendite.

Vale anche la pena notare che l’iPhone 5 sembra aver avuto un esordio leggermente migliore rispetto all’iPhone 5S, registrando il 68 per cento delle vendite rispetto al 64 per cento del 5S.

Probabilmente l’iPhone 5C guadagnerà più spazio dopo l’iniziale successo del nuovo iPhone 5S, ma Apple avrebbe tranquillamente potuto mantenere in commercio l’iPhone 5 ad un prezzo minore al posto dell’iPhone 5C, poichè i risultati non sarebbero stati poi così diversi.

Voi cosa ne pensate dell’iPhone 5C?

Via | AllThingsD

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!