Concorrenza

Larry Page parla di smartwatch ad una Conference Call

L’amministratore delegato di Google, Larry Page  ha recentemente discusso delle prestazioni finanziarie della società che rappresenta ed ha anche parlato di un argomento che in questo periodo è d’attualità: gli smartwatch.

Conferenza stampa di Larry Page, CEO e fondatore di Google

Oggigiorno la gente possiede più di un device, e questi dispositivi si stanno diffondendo nelle nostre case così come gli smartwatch ed i Google Glass

Questa breve dichiarazione sottolinea quanto siano importanti, per il CEO di Google, gli smartwatch e secondo alcuni esperti questa frase aprirebbe ad un possibile smartwatch made by Google (Gem). E ‘difficile vedere ora la complicata relazione da una semplice menzione fatta sugli orologi intelligenti al lancio effettivo del prodotto, ma il fatto che Google ne parli potrebbe aprire scenari interessanti e magari vederli presentati a sorpresa assieme al Nexus 5 ed Android KitKat.

Google non ha ancora rivelato una data precisa per alcuni annunci ufficiali, ma i rumors insistono che intorno al 28 ottobre dovremmo attenderci qualcosa dal colosso della ricerca online. Larry Page ha anche confermato che si è trattata della sua ultima apparizione ad una Conference call sui risultati finanziari di Google nel corso della quale, il CEO Google, ha ricordato le ottime vendite del Chromecast streamer e la grande trasformazione di Motorola.

Un passaggio estremamente interessante è stato quando Larry ha parlato di Android, rivelando di come Google fosse riluttante nel sviluppare un nuovo sistema operativo mobile che ora è il più grande al mondo, ed è installato su oltre 1 miliardo di dispositivi.

Via | Phonearena

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!