Notizie

Tweetbot in arrivo: inviata la versione iOS 7 ad Apple per l’approvazione

ERRORE: 428851691 Articolo non trovato

Tapbots ha annunciato di aver appena presentato ad Apple una versione completamente ridisegnata di Tweetbot (uno dei client Twitter più utilizzati su iOS).

tweetbot

Ecco la dichiarazione della società:

Abbiamo iniziato da poco la nuova riprogettazione di Tweetbot per renderla perfetta per iOS7.

Contavamo di lanciare l’App lo stesso giorno della presentazione del nuovo iOS, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Negli ultimi 4 mesi abbiamo lavorato giorno e notte per riprogettare e sviluppare un App che è stata realizzata in un anno di lavoro. La buona notizia è che siamo estremamente soddisfatti dei risultati e non vediamo l’ora di condividerli con tutti voi.

Fra poco saprete quello che abbiamo fatto negli ultimi mesi. Abbiamo da poco presentato la versione di Tweetbot per iPhone ad Apple e siamo in attesa dell’approvazione. Non abbiamo ancora una data precisa di lancio perché ci sono molte altre cose che devono essere sistemate prima, ma ciò avverrà a breve. Questo è tutto ciò che possiamo dirvi a questo punto. Apprezziamo la vostra pazienza ed il vostro supporto e crediamo che la vostra attesa sarà ricompensata“.

Tweetbot è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 5.0 o successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app, inoltre, è ottimizzata per iPhone 5.

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!